Gyrotonic Roma, tra i primi studi storici
Roma è stata pioniera nella diffusione del Gyrotonic e Gyrotonic Roma è uno degli studi più vecchi al mondo.
E ricordo che al tempo, parlo di quando ancora c’erano le lire, esistevano pochi studi di Gyrotonic e infatti è al Gyrotonic Roma che mi sono formato come istruttore ed ho lavorato all’inizio della carriera di istruttore di Gyrotonic.
Noi ballerini lo conoscevamo già come metodo di allenamento, ma a me all’epoca, me lo aveva consigliato un Osteopata.
Un tempo facevo Gyrotonic per migliorare la tecnica come ballerino.
Oggi Faccio Gyrotonic perché mi aiuta a sentirmi meglio, a conservare l’elasticità che avevo un tempo, a ad avere meno dolore alla schiena.
<span class=”s1″>Puoi trovare uno studio di Gyrotonic in quasi ogni quartiere, ma non tutti hanno a disposizione tutta la strumentazione che prevede un allenamento completo.
ss=”s1″>Questo non è un male perché con la Pulley Tower il macchinario base si fa molto, ma avere tutte e 5 le macchine ti permette di personalizzare al meglio il percorso da fare.
Gyrotonic Eur, Gyrotonic Roma e Gyrotonic Laurentina sono studi ufficiali
Uno studio ufficiale di Gyrotonic lo riconosci quando il nome dello studio ha la parola Gyrotonic, come per esempio Gyrotonic Laurentina o per esempio Gyrotonic Roma o Gyrotonic Eur e per ottenere questa esclusiva devi avere certi titoli e un certo numero di macchinari ufficiali.
Diciamo, un conto è avere una palette colori ampia, un conto scegliere giusto i colori primari, questa è la differenza tra uno studio strutturato e uno piccolino.
Con i suoi 97 metri quadrati e tutte le macchine di Gyrotonic, il Gyrotonic Laurentina è diventato in poco tempo il punto di riferimento per fare Gyrotonic all’EUR.
Lo studio si torva in via Mario Rigamonti, dentro i Granai, mentre compilando il riquadro rosa in basso puoi accedere ai 4 video di esercizi in regalo che ricevi sulla tua mail.
Aggiornerò gli esercizi con comunicazioni ogni 15 giorni sempre via mail.